In cammino per riprendersi per mano e non perdersi di vista

Un'iniziativa che ha anche una finalità umanitaria, è aperta a tutti, uomini, donne e bambini, e si snoderà all’interno del bellissimo Parco Pineta

parco pineta

Questo sarà lo spirito della passeggiata collettiva organizzata dall’associazione tradatese Donna Oggi che si terrà sabato 24 settembre fra le bellezze del Parco Pineta di Abbiate Guazzone.

La manifestazione, che ha anche una finalità umanitaria, è aperta a tutti, uomini, donne e bambini, e si snoderà all’interno del bellissimo Parco Pineta in una piacevole passeggiata guidata da accompagnatori esperti e con il supporto del gruppo Alpini di Abbiate Guazzone, con partenza e ritorno a Piazza Unità D’Italia in Abbiate Guazzone.

All’arrivo i camminatori troveranno un piccolo ristoro offerto dall’Associazione Donna Oggi e un simpatico premio per tutti i partecipanti.

Ritrovo e iscrizioni ore 8.45
Inizio camminata ore 9,30
Contributo per l’iscrizione € 3,00.
Info e iscrizioni 342-1961282 e 349-1070261

Il ricavato sarà destinato a finanziare l’acquisto di materiale scolastico per alcuni bimbi del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.