A “Reazione a Catena” prosegue il sogno delle tre studentesse varesine
Letizia, Carolina ed Elisa hanno vinto anche la serata di domenica 2 ottobre e proseguono la loro corsa verso il record: devono "resistere" ancora qualche puntata
Hanno scatenato una miriade di commenti e soprattutto una grandissima curiosità. L’avventura di Letizia, Carolina ed Elisa alla trasmissione televisiva “Reazione a catena”, in onda ogni sera su Rai Uno, prosegue e attira un’attenzione davvero incredibile.
Hanno vinto anche la serata di domenica 2 ottobre e proseguono la loro corsa verso il record, fatto registrare qualche anno fa: devono “resistere” ancora qualche puntata, ma il loro sogno va avanti, come hanno raccontato a SaronnoNews nelle scorse settimane.
Letizia Bianchini, originaria di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza da Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano da Cislago, ormai conosciute come “Le tre e un Quarto”, il nome del gruppo con il quale partecipano a “Reazione a catena”, sono amiche da sempre, dai banchi del Liceo Scientifico Curie di Tradate.
Molti nei commenti sui social sono affascinati dal loro modo di fare, apprezzano le loro semplicità, la loro arguzia e la loro naturalezza nel presentarsi di fronte alle telecamere, senza dimenticare la bellezza delle tre ragazze, sottolineata da parecchie persone. Molti altri si dicono “stanchi” della loro presenza davanti alle telecamere, vorrebbero un cambio e lamentano un trattamento giudicato troppo “leggero” da parte della trasmissione e del conduttore. Sorvoliamo sui moltissimi che si permettono di aggredire le tre ragazze, dalla propria tastiera del computer o del telefono, accusandole di essere raccomandate e facilitate nella loro “impresa”. Noi facciamo il tifo per loro, sperando riescano a raggiungere altri successi e l’agognato record della trasmissione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.