Masi nuovo ad di Aspem

La multiutility di Varese dal 2009 entrata a far parte del gruppo A2A

Massimiliano Masi è il nuovo amministratore delegato di Aspem, la multiutility di Varese dal 2009 entrata a far parte del gruppo A2A. Lo comunica la ex municipalizzata controllata dai Comuni di Milano e Brescia in una nota. Masi, 39 anni, laureato in economia aziendale alla Bocconi, ha maturato nove anni di esperienza nella utility emiliana Enia, prima come amministratore delegato di Sinergie Italiane e di Enia Energia e poi come direttore finanziario di gruppo. A Masi, in passato consulente per Arthur Andersen, è stato affidato il compito «di assicurare lo sviluppo» di Aspem.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo