Il ministro Giorgetti in visita al Saponificio Varesino di Brebbia e alla Chiaravalli di Cavaria
Due incontri con importanti aziende del territorio per il ministro varesino alla guida del Ministero dello sviluppo economico

Il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha visitato oggi due aziende della provincia di Varese, il Saponificio Varesino di Brebbia e la Chiaravalli spa di Cavaria con Premezzo.
“Un saponificio storico che si è aperto ai mercati internazionali per far conoscere nel mondo i suoi prodotti – ha twittato Giorgetti dopo la visita a Brebbia – Un bellissimo esempio di come la famiglia crede nell’azienda e la rende competitiva”.
A Cavaria con Premezzo il ministro ministro Giorgetti dopo la visita all’azienda leader nel settore della meccanica industriale ha commentato: “Grande azienda, che continua a crescere con tanti giovani che ci lavorano con passione e che si è sviluppata grazie a tecnologia e innovazione. Una bella storia di reshoring dalla Germania che merita attenzione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.