Anche Fratelli d’Italia Luino contro i lavori di viale Dante
Affondo di Mario Contini, presidente del circolo luinese di Fratelli d'Italia in merito ai lavori di adeguamento fognario in corso in questi giorni in città
![lavori strade](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/07/lavori-strade-1325027.610x431.jpg)
«E’ ‘assurdo bloccare una città in questo modo. Disagi per i lavori pubblici ci sono sempre stati, ma questo caos doveva essere evitato». Lo afferma Mario Contini, presidente del circolo luinese di Fratelli d’Italia in merito ai lavori di adeguamento fognario in corso in questi giorni in città.
«Ho letto le dichiarazioni dell’assessore Martinelli e non le condivido. Il Comune poteva e doveva pretendere un lavoro lampo all’ingresso di via Sant’Onofrio. I lavori invece procedono a ritmi ordinari, senza fretta. Per il Comune e’ sempre colpa di qualcun altro, di Alfa, della precedente amministrazione. Mai un’assunzione di responsabilità. E allora mi domando: per quale motivo si elegge un sindaco e una giunta? Intanto la città è bloccata come in nessun posto al mondo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.