Una mattinata di grandi pulizie sulla sponda del lago tra Bardello e Biandronno
L'appuntamento è per sabato 15 ottobre, organizzato dall'amministrazione Maestroni e dalla Protezione civile

Sono richieste scarpe comode o stivali di gomma e guanti. L’appuntamento è sul lungolago di Bardello con un obiettivo: ripulire la sponda del lago fino a Biandronno.
L’appuntamento è per sabato prossimo 15 ottobre alle ore 8.30.
L’invito parte dal Comune e dalla Protezione civile di Bardello con l’obiettivo di raccogliere i rifiuti e la spazzatura abbandonata sulla riva o nelle zone limitrofe per una miglior fruizione della zona ma anche a salvaguardia del bacino idrico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.