La Lega di Varese va a congresso, tre i candidati segretario

Il congresso si terrà sabato 22 ottobre alle 9.30: i nomi dei candidati, ad ora, sono quelli di Anna Saraceno, Magda Aspesi e Marco Bordonaro

sede lega varese

Si chiuderanno mercoledì 19 ottobre alle 7 i tempi delle candidature a segretario cittadino della Lega di Varese in vista del congresso che si terrà sabato 22 ottobre alle 9.30: i nomi dei candidati, ad ora, sono quelli di Anna Saraceno, Magda Aspesi e Marco Bordonaro.

«In tutte le sezioni auspico sempre un candidato unitario, che rappresenti l’unità della sezione – ha commentato il commissario provinciale Stefano Gualandris – Siamo in democrazia però, quindi ci sta che nella sezione di Varese ce ne siano tre. Non è un dramma».

Tra i tre, il commissario ha in realtà un “preferito”: «Non mi nascondo: il commissario attuale (Bordonaro, ndr) ha lavorato bene. Ma questo non significa che si possa candidare qualcun altro. l’importante è che chi vince faccia lavorare tutta la sezione». Nell’assemblea, che sarà presieduta da Stefano Cavallin, saranno eletti anche i dieci membri del direttivo: finora se ne sono candidati 7.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.