La Fisi con Sport e Salute ha portato lo sci di fondo e il biathlon in piazza a Varese
La Federazione Italiana Sport Invernali, il Comitato Alpi Centrali grazie allo Sci Nordico Varese con i suoi giovani atleti che hanno dato dimostrazione della loro abilità con gli skiroll in un circuito disegnato nella piazza varesina
![biathlon piazza varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/10/biathlon-piazza-varese-1347626.610x431.jpg)
Il tour Sport e Salute 2022 ha fatto tappa nella giornata di mercoledì 26 ottobre a Varese nella centralissima piazza Repubblica della Città Giardino.
A rappresentare la Federazione Italiana Sport Invernali, il Comitato Alpi Centrali grazie allo Sci Nordico Varese con i suoi giovani atleti che hanno dato dimostrazione della loro abilità con gli skiroll in un circuito disegnato nella piazza varesina.
Grande successo ha riscosso anche il biathlon, grazie al poligono allestito dalle sezioni della disciplina degli Sci Club Alta Valtellina e Sporting Livigno, scesi al piano con i loro tecnici. Niente spari in centro a Varese ma l’utilizzo di carabine laser ha consentito ai numerosi ragazzi presenti di provare questa disciplina che tanto successo sta riscuotendo grazie anche ai successi di Dorothea Wierer e degli atleti azzurri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.