Notte di soccorsi sulle strade del Varesotto
L'incidente è avvenuto prima dell'alba, sul curvone della provinciale: è in pericolo di vita. Nella notte incidenti meno gravi anche a Besozzo, Busto Arsizio e Vedano Olona
Un motociclista è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto sulla provinciale tra Jerago e Besnate.
È avvenuto alle 6.30 del mattino, prima dell’alba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza e un’automedica da Gallarate: secondo la prima valutazione sul posto, il ferito è stato portato in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”, in pericolo di vita (la foto è d’archivio).
Per il motociclista non c’è stato nulla da fare ed è morto in Ospedale a Varese.
Morto il motociclista coinvolto in un incidente tra Jerago e Besnate
È stata una notte piuttosto movimentata per i soccorritori sul territorio della provincia: prima della mezzanotte due auto si sono scontrate a Besozzo, il 118 ha soccorso una bambina di 13 anni, una donna di 45 e due ragazzi di 23 e 25 anni (nessuno ha riportato ferite serie).
Alle quattro meno un quarto invece un’auto è uscita di strada a Busto Arsizio, su viale Sicilia: il 118 ha soccorso una ragazza di 23 anni e una donna di 53, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per contribuire ad estrarre le persone e per la bonifica sul luogo dell’incidente. Le due donne sono state portate in ospedale a Busto in “codice verde”.
Ultimo incidente della notte, tra due auto, poco prima delle 6 del mattino: il 118 ha soccorso due persone a Tradate, sulla Varesina. Sono state portate in ospedale a Tradate, ma senza ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.