Giovanissimo muore a Dormelletto travolto da un treno
Dalle prime informazioni pare che il ragazzino sia fuggito ad un controllo seguito ad un tentativo di furto senza accorgersi che stava transitando un convoglio, che l'ha ucciso
Falciato da un treno mentre fugge sui binari: è morto così un ragazzino di origini straniere nelle prime ore di sabato a Dormelletto, comune in provincia di Novara.
Dalle prime informazioni sembra che il giovane, 17 anni, in compagnia di una seconda persona stesse trafficando sui binari quando all’arrivo di una pattuglia dei carabinieri è scappato lungo la massicciata. Inizialmente non era chiaro cosa i due stessero facendo sui binari, si pensava ad un furto di rame, poi i carabinieri hanno ricostruito i fatti in un tentativo di furto ad una farmacia della zona. Sta di fatto che all’arrivo della pattuglia il ragazzo di origini maghrebine non si è fermato all’alt dei militari e convinto di riuscire ad allontanarsi ha scelto la strada sbagliata: in quel momento un convoglio che stava transitando l’ha travolto senza lasciargli scampo.
Sono in corso accertamenti e indagini sull’accaduto. È stato fermato il complice, di 22 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.