Incidente in autostrada, A8 bloccata a lungo in direzione Milano
Lo scontro poco prima delle 7 di martedì 8 novembre, coinvolti più mezzi. Almeno sei persone ferite ma non gravi; traffico a lungo difficoltoso in direzione del capoluogo lombardo
![incidente a8 direzione milano 8 novembre 2022](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/11/incidente-a8-direzione-milano-8-novembre-2022-1350435.610x431.jpg)
Incidente poco prima delle ore 7 di questa mattina, martedì 8 novembre, sull’Autostrada dei Laghi in direzione di Milano. Secondo le prime informazioni lo scontro ha riguardato almeno due automobili (ma potrebbero essere di più i veicoli coinvolti) nel tratto tra Legnano e Lainate.
Sul posto si sono portati sia i mezzi di soccorso del 118 sia quelli delle forze dell’ordine (in particolare la Polizia Stradale) e dei Vigili del Fuoco. In seguito allo scontro si sono riscontrati alcuni feriti tra cui tre donne di 37, 48 e 59 anni e tre uomini di 19, 52 e 58 anni.
In tutto le persone coinvolte sono una decina ma non si segnalano feriti gravi. Un bilancio definitivo sarà stilato nel corso della mattinata
Il traffico sulla A8 è quindi stato quasi bloccato in direzione di Milano per oltre un’ora anche se gli agenti della Stradale si sono attivati per far defluire per quanto possibili le code. I poliziotti sono comunque rimasti a lungo sul posto anche con il compito di effettuare i rilievi del caso.
ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 8,50
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.