Evento sponsorizzato
Babbo Natale arriva al Borducan di Varese e inaugura il periodo delle feste
Il Borducan inaugura il periodo più magico dell’anno con un po’ di anticipo, con un brunch natalizio e una merenda super golosa a base di cioccolata
Cosa c’è di più bello dell’attesa del 25 dicembre? La preparazione dell’albero di Natale, le lucine, le decorazioni, le canzoni, la cioccolata calda.
L’allestimento di quest’anno sarà colorato, giocoso, festoso, in perfetto stile Borducan.
Saranno finalmente disponibili tutte le nuove idee regalo, cesti di Natale con prodotti del territorio, i tradizionali voucher regalo per regalare un’esperienza magica al Borducan, nuove confezioni di Elixir del Borducan e Elixir 3 fiori e il nuovo panettone 2022, in offerta ad un prezzo incredibile fino a domenica 20 novembre.
TUTTI GLI EVENTI DI DOMENICA 20 NOVEMBRE
Alle 11.30 sarà il momento del primo brunch di Natale al Borducan.
Sarà un brunch super goloso, con dolci fatti in casa, gustose preparazioni degli Chef e perché no, un bicchiere di bollicine.
Alle 13 verrà servito il pranzo alla carta, come ogni domenica.
Dalle 15 alle 18, invece, arriverà Babbo Natale con i suoi aiutanti Elfi. Vi aspetterà con i vostri bambini, per una foto, un saluto e le letterine da imbucare nella cassetta delle lettere del Polo Nord.
Puoi prenotare il brunch o il pranzo da questo link, mentre per la merenda non saranno prese le prenotazioni, basterà presentarsi dalle 15 e potrete accomodarvi con Babbo Natale a prendere una bella cioccolata calda.
CONTATTI
Hotel Al Borducan
via Beata Caterina Moriggi 43, 21100 – Varese (VA)
T: +39 0332 220567
@: info@borducan.com