C’è un nuovo format in città: a Gallarate apre MAREA
Piatti a base di pesce, ma soprattutto un’ampia proposta di panini tutti d’amare. Una proposta totalmente gluten free con consumazione sul posto, anche per aperitivi, e servizio da asporto
![MAREA - Gallarate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/11/marea-gallarate-1350757.610x431.jpg)
La passione per il mare, lo spirito delle sfide, la volontà di condividere una proposta raffinata e ricercata. È da questi stimoli che Patrick Bani e Thomas Balsamo – titolari già del locale Pizzaria sempre a Gallarate – hanno portato una MAREA di gusto in centro a Gallarate, in via Mercanti 2.
Piatti a base di pesce, ma soprattutto un’ampia proposta di panini tutti d’amare. Ogni panino presente sul menù è uno scrigno ricolmo di sapori che fanno riaffiorare alla mente ricordi e sensazioni legate al mondo marino.
Una proposta di gusti ricercati, espressione di uno studio attento e della scelta di pregiati prodotti enogastronomici.
Nei piatti potrete trovare la generosità dei sapori del mare, unita ad un pizzico di estrosità.
![MAREA - Gallarate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/11/marea-gallarate-1350768.610x431.jpg)
Da MAREA abbiamo scoperto un menù unico e originale : potrete assaggiare il caratteristico panino azzurro Marea, guarnito con tartare di salmone, stracciatella di bufala, songino e salsa guacamole, o ancora potrete assaporare il Ponente con pane nero al carbone vegetale, tartare di gambero rosa, lardo di colonnata, crema di patate e stracciatella di bufala.
Non mancano antipasti e stuzzicherie come caprese di mare, Alici del Cantabrico, fritto misto e polpette di gambero: tante sfiziosità che rendono davvero difficile come scegliere di deliziare le proprie papille gustative.
Da Marea è possibile anche far tappa per un drink scegliendo tra un’ampia drink list per aperitivo e/o dopo cena.
Una proposta totalmente gluten free, Marea infatti aderisce al progetto “alimentazione fuoricasa” promosso da AIC Lombardia.
![MAREA - Gallarate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/11/marea-gallarate-1350766.610x431.jpg)
Marea
Via Mercanti 2, Gallarate
Tel. +393887707386
info@mareafood.itOrari
Da lunedì a sabato, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 23.00
Domenica dalle 18.30 alle 23.00Aperti a pranzo con menù Business Lunch Lun-Ven. | Consegna a domicilio con Deliveroo
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"