Il centrodestra ufficializza la ricandidatura di Attilio Fontana
"Il valore del centrodestra unito, la nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno, basato sulla centralità dei bisogni dei cittadini e delle comunità", scrivono in una nota i leader del centrodestra
L’annuncio era atteso e ora è stato ufficializzato. I leader del centrodestra, come a più riprese anche singolarmente dichiarato, riconfermano il presidente Attilio Fontana come candidato della coalizione per le prossime elezioni regionali in Lombardia. “Il valore del centrodestra unito, la nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno, basato sulla centralità dei bisogni dei cittadini e delle comunità”, scrivono in una nota i leader del centrodestra.
«Sono molto contento e ringrazio i quattro partiti della coalizione – commenta Fontana -. Finalmente ho la possibilità di iniziare a fare le proposte per il futuro dei cittadini lombardi. Abbiamo un’idea molto chiara del tipo di sviluppo che dovrà avere la nostra Regione. La campagna elettorale sarà fatta di contenuti che si rispecchieranno nei valori del centrodestra».
Il quadro politico si compone, attualmente, di due sole candidature ufficiali: quella di Attilio Fontana con i partiti del centrodestra e quella di Letizia Moratti, con una sua lista civica e l’appoggio del Terzo Polo di Renzi e Calenda.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.