Dal Lago Maggiore arriva San Nicola e porta ad Angera l’aria del Natale
L'appuntamento è per sabato 19 in Piazza Garibaldi. L'arrivo in battello a vapore
Torna una delle iniziative più caratteristiche del periodo natalizio del Basso Verbano, l’arrivo dal lago di San Nicola. L’evento è organizzato dalla comunità olandese del Nord Italia in collaborazione con il comitato genitori di Angera.
San Nicola sbarcherà ai pratoni in riva al lago, in piazza Garibaldi ad Angera, a bordo di un battello a vapore. Con lui anche gli “Zwarte Pieten” i suoi simpatici aiutanti.
L’iniziativa è ormai un appuntamento fisso per il territorio: nata inizialmente per i bimbi olandesi, è stata accolta con entusiasmo e grande partecipazione dal pubblico.
L’appuntamento quest’anno è per sabato 19 novembre alle 15.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.