A Legnano un evento di tre giorni per celebrare l’apertura di “The Art of Misani”
La boutique rimarrà aperta con orario continuato e saranno presenti, oltre ai gioielli di Misani, tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti, collezioni uniche
Un evento di tre giorni per celebrare l’apertura di “The Art of Misani”, la boutique di corso Garibaldi a Legnano che unisce alta gioielleria artigianale, arte e design. Il 25, 26 e 27 novembre la nuova gestione della storica Gioielleria Villa, chiusa lo scorso novembre e rinnovata nel solco della tradizione, sarà inaugurata con una vendita speciale.
La boutique rimarrà aperta con orario continuato e saranno presenti, oltre ai gioielli di Misani, tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti, collezioni uniche, selezionate grazie ai rapporti con partner in tutto il mondo.
Un’ottima occasione per pensare ai regali in vista del Natale: la boutique è in grado di soddisfare ogni esigenza, dal gioiello più importante, all’alta bigiotteria per un pensiero originale e ricercato.
Nel negozio di Legnano si potranno trovare, insieme ai gioielli Misani,le creazioni di Ingrid Antony, artigiana americana fortemente influenzata dal design di Misani, Levo, marchio cinese minimalista e raffinato, oltre ad una linea classica per soddisfare tutte le esigenze, con marchi di origine diversa, ognuno con un segno distintivo unico. Da “The Art of Misani” spazio anche all’arte, con le opere di Andrea Albanese, sculture in bronzo, quadri realizzati con materiali di recupero e tappeti pregiati libanesi.
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese