Una “camminata divertente” a Varese per i bambini de “Il pezzettino”
Da Fogliaro al Sacro Monte camminando all'indietro: è la curiosa "camminata" proposta a favore dell'associazione che si occupa di bambini traumatizzati. Appuntamento l'8 dicembre

Una camminata all’indietro come i gamberi a sostegno della comunità “Il Pezzettino” che dal 2016 si occupa di dare supporto ai bambini traumatizzati. L’insolita camminata prevista dal quartiere di Fogliaro al Sacro Monte, che stimola la muscolatura rinforzando la zona lombare e migliorando la postura, è organizzata dal Joint Running Club di Ispra con il patrocino del comune di Varese. All’iniziativa hanno contribuito lo Steering CCR di Ispra con l’aiuto della Famiglia Bosina, Luca Broggini e diversi altri co-organizzatori.
L’appuntamento è per l’8 dicembre 2022 dalle 15 alle 16.30, con raduno alle 14.30 in Via Santa Caterina 15, in Località Fogliaro. Il Pezzettino, con la coordinatrice Daniela Cosco e l’associazione “Amici del Pezzettino”, la scienziata Sandra Coecke (CCR di Ispra) e tanti volontari del varesotto invitano tutti a partecipare, con cioccolata calda e vin brûlé all’arrivo preso il Bar Milano al Sacro Monte.
È possibile iscriversi via mail: ec.pezzettino.steering@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.