Openjobmetis, Justin Reyes operato al ginocchio infortunato
L'intervento non ha avuto complicazioni: il giocatore biancorosso potrà iniziare presto la riabilitazione

È stato operato ieri – mercoledì 7 dicembre – Justin Reyes, l’ala americana della Openjobmetis che si era infortunato all’inizio del riscaldamento della partita di domenica scorsa contro la Segafredo Bologna.
Reyes è finito sotto i ferri per un intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro. Gli esami effettuati lunedì scorso avevano evidenziato una lesione complessa del menisco laterale; l’operazione non ha presentato problemi tanto che “O’Rey” potrà iniziare nei prossimi giorni la riabilitazione.
A livello di tempistiche la società non si sbilancia: la rivalutazione del ginocchio di Reyes è programmata tra sei settimane ma è evidente che il giocatore sarà seguito passo dopo passo per capire quale sarà la reale durata della sua assenza dai campi di gioco.
Per il momento comunque non si segnalano interventi sul mercato da parte della Openjobmetis che almeno a Pesaro, domenica 11, giocherà con gli uomini già a disposizione. La formazione marchigiana invece dovrebbe schierare i lunghi Kravic e Toté che avevano saltato la trasferta di Trento, il primo per una borsite al gomito e il secondo pe il covid.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.