Marusca Bianco è il nuovo direttore generale di 3SG Gallarate
Bianco succede a Maria Putzu alla guida del cda dell'azienda 3SG di Gallarate
Il CDA di 3SG, guidato dalla presidente Roberta Fausta Maria Maurino ha nominato il nuovo
Direttore Generale: Marusca Bianco.
Bianco è dipendente di 3SG dal 2008, dapprima come coordinatore dei servizi e dal 2010 con funzioni direttive come Responsabile di Struttura. In questo ruolo ha fornito un contributo fondamentale per la progettazione e l’attivazione di tutti i nuovi servizi afferenti all’area anziani che hanno negli anni arricchito l’offerta di 3SG: il servizio di terapie non farmacologiche per l’Alzheimer “Il Treno della
Memoria”, il servizio di RSA Aperta, il nucleo Stati Vegetativi, l’ampliamento del servizio Hospice, fino
al più recente punto tamponi aperto al pubblico. Un cambio di dirigenza all’insegna sia della continuità che dello sviluppo dei servizi già in atto e dei nuovi progetti che impegneranno l’Azienda nel prossimo futuro.
Nel ringraziare il direttore generale uscente, Maria Putzu, per l’ottimo lavoro svolto, il Cda augura al nuovo direttore generale un buon lavoro, all’insegna di una proficua collaborazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.