Donate 30 mila mascherine alla mensa di via Bernardino Luini a Varese

Altri dispositivi consegnati a enti e associazioni impegnati in attività sociali

mascherine anti covid natale

Grazie alla sinergia tra Polizia di Stato e Comune di Varese, sono state donate circa 30 mila mascherine alla mensa di via Luini, dove il presidio chirurgico è indispendabile alle persone bisognose per poter accedere alla mensa e usufruire dei pasti gestiti dalle suore della Riparazione. Oltre a queste, la Polizia di Stato ha donato al Comune anche altre mascherine: i Servizi Sociali provvederanno a consegnarle direttamente ad associazioni ed enti impegnati in attività sociali.

Presenti questa mattina a consegnare le mascherine anche gli assessori ai Servizi sociali Roberto Molinari e alla Sicurezza Raffaele Catalano, che spiegano: «Ringraziamo la Polizia di Stato che ha donato le mascherine, contattando l’amministrazione per poterle distribuire dove sono possono essere più utili».

Aumentano le richieste alle mense dei poveri: a Varese il 30 per cento in più

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.