Raccolta rifiuti a Cardano e Samarate, la Progitec precisa: “Il Tribunale ha annullato il sequestro”
La società catanese era stata oggetto di sequestro preventivo il 5 dicembre ma la decisione è stata annullata dal in sede di riesame lo scorso 22 dicembre
La Progitec srl, società che si occupa della raccolta rifiuti nei comuni di Samarate e Cardano, ci ha inviato una precisazione in merito all’articolo del 23 dicembre “La raccolta rifiuti a Samarate e Cardano in mano al custode giudiziario” che pubblichiamo integralmente.
Gentile direttore,
leggiamo con disappunto, nell’articolo pubblicato in data 23/12/2022, dal titolo “La raccolta rifiuti a Samarate e Cardano in mano al custode giudiziario, a firma di Roberto Morandi, che la scrivente azienda è stata affidata a un custode giudiziario.
Ci consentirà di affermare che si tratta di informazioni imprecise.
Nel merito facciamo presente che l’ordinanza del gip di Catania del 05/12/2022 di sequestro preventivo della società Progitec S.r.l., è stata annullata in sede di riesame in data 22/12/2022 dal Tribunale di Catania (data antecedente alla Vostra pubblicazione), con il dissequestro della stessa. Ai sensi dell’art.8 della Legge n.47/48, la invitiamo a provvedere alla pubblicazione di quanto sopra con il dovuto rilievo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.