Capodanno a New York per Jovanotti a casa del varesino Mauro Porcini
L’ingegnere nato a Gallarate e cresciuto tra le Bustecche e Bizzozero a Varese ha ospitato nella sua casa nella Grande Mela il cantautore toscano Lorenzo Cherubini
Capodanno a New York per Jovanotti a casa del varesino Mauro Porcini, innovatore, comunicatore, designer, manager, dal 2012 senior vice president e primo chief design officer di PepsiCo.
L’ingegnere nato a Gallarate e cresciuto tra le Bustecche e Bizzozero a Varese ha ospitato nella sua casa nella Grande Mela il cantautore toscano Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti: sono ritratti entrambi in una foto che il manager varesino ha postato sui suoi social.
ASCOLTA IL PODCAST Mauro Porcini, da Varese a New York tra unicorni e innovazione
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Ma chi è Mauro Porcini?…