Due giorni di tregua, Putin ordina il cessate il fuoco per il Natale ortodosso
Il presidente russo ha risposto all'appello del patriarca Kirill per un cessate il fuoco dalle 12 di venerdì 6 gennaio alle 24 di sabato 7 gennaio
Si annuncia la prima tregua nel conflitto tra Russia e Ucraina scoppiato il 24 febbraio. Rispondendo all’appello del patriarca russo Kirill per un cessate il fuoco nel giorno del Natale ortodosso, che si celebra il 7 gennaio, oggi Putin ha decretato il cessate il fuoco lungo la linea di contatto dalle 12 di venerdì 6 gennaio alle 24 di sabato 7 gennaio.
Dal Cremlino l’appello all’Ucraina perché il cessate il fuoco di 36 ore sia rispettato anche dalle truppe ucraine, per consentire anche ai cittadini di fede ortodossa che vivono nelle zone interessate dai combattimenti di partecipare alle funzioni religiose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.