Il 6 gennaio torna la tradizionale discesa delle befane dal campanile della chiesa di Castegnate
L'evento è organizzato dalla sezione di Castellanza del Club Alpino Italiano. Appuntamento dalle ore 10
![Generico 02 Jan 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/01/generico-02-jan-2023-1363617.610x431.jpg)
Appuntamento a venerdì 6 gennaio alla Chiesa di San Bernardo a Castegnate per la tradizionale discesa delle befane dal campanile della chiesa e l’incontro con i bambini.
L’evento è organizzato dalla sezione cittadina del Club Alpino Italiano, nell’ambito delle iniziative della rassegna “Accendi il Natale” proposti dall’Assessorato alla Cultura della città di Castellanza.
Il programma prevede alle ore 10:00 la messa e alle ore 11 l’inizio dell’evento. È prevista anche l’esibizione del Corpo musicale Santa Cecilia. Verrà inoltre organizzato un banco per la vendita di arance. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Operazione Mato Grosso, per il sostegno alle emergenze in America Latina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.