Calcio, Serie C: Mantova – Pro Patria in diretta
Sabato 14 gennaio la Pro Patria in trasferta al Martelli di Mantova per ritrovare gol e vittoria. Fischio di inizio alle 14:30, seguite in diretta il racconto della partita azione per azione
Nel ventiduesimo turno del Girone A la Pro Patria fa tappa sabato 14 gennaio, ore 17:30, allo stadio Martelli di Mantova per ritrovare il gol e la vittoria, assenti da 180 minuti dopo i due pareggi a reti bianche contro Arzignano e FeralpiSalò. I virgiliani chiamati alla reazione dover incassato a Novara una manita (5-0) che brucia e che lascia la squadra di Corrent immischiata nella lotta per i playout.
Seguite con noi il racconto della partita azione per azione: Il live è offerto da Finazzi Serramenti.Per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.