“Sette anni senza Giulio”: a Varese per l’anniversario un presidio del comitato “Verità per Giulio regeni”
Il Comitato "Verità per Giulio Regeni" organizza, a sette anni dalla scomparsa del ricercatore italiano in Egitto, un presidio in via Luini mwrcoledì 25
Il Comitato “Verità per Giulio Regeni” organizza, a sette anni dalla scomparsa del ricercatore italiano in Egitto, un presidio cittadino davanti al Punto Giallo del comitato stesso, situato in via Bernardino Luini 2 a Varese.
L’evento, che si terrà mercoledì 25 gennaio 2023 dalle 19.15 alle 19.45, ha l’obiettivo di ricordare Giulio Regeni in presenza e di far sentire la vicinanza alla famiglia Regeni nel settimo anno dalla sua tragica scomparsa.
Il Punto Giallo è alla bottega equosolidale di via Luini e l’evento sarà un momento di raccoglimento ma anche di impegno per la verità sulla morte di Giulio Regeni.
La scomparsa di Giulio Regeni, avvenuta nel 2016 in Egitto, è ancora avvolta nel mistero e l’inchiesta sulla sua morte non ha ancora portato a nessun risultato concreto, malgrado le recenti rassicurazioni del governo egiziano. Il comitato “Verità per Giulio Regeni” si batte per ottenere giustizia e verità sulla morte del giovane ricercatore italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.