Lite fra vicini a Gemonio, tre all’ospedale

Il fatto mercoledì sera (25 gennaio) attorno alle 20: sul posto carabinieri e ambulanza

ambulanza notte da vco news

È finita con tre persone all’ospedale la lite tra vicini avvenuta nella serata di mercoledì 25 gennaio a Gemonio. Il fatto è nato da un bisticcio fra vicini di casa, italiani e stranieri, nella zona della stazione.

Attorno alle 20 tre macchine dei carabinieri della compagnia di Luino – territoriale e radiomobile – oltre ad un’ambulanza inviata dal 118 sono intervenute sul posto: i militari per placare gli animi, mentre i sanitari per prestare le prime cure terminate poi all’ospedale.

Tre le persone ferite con prognosi che vanno dai 5 ai 10 giorni: i partecipanti al bisticcio per ora non risulta abbiano sporto denuncia, cosa che possono fare entro tre mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.