Etilometri usa e getta per lanciare la nuova Citroen DS3

L'idea L’idea è della concessionaria Terreni Elsauto, che gestisce tre concessionarie della marca francese a Gallarate, Busto Arsizio e Nerviano: 4 serate di promozione nei locali più in voga della zona

Etilometri usa e getta per presentare la nuova Citroën DS3. L’idea è della concessionaria Terreni Elsauto, che gestisce tre concessionarie della marca francese a Gallarate, Busto Arsizio e Nerviano. Al posto di regalare gadget, magliette e portachiavi, l’ufficio marketing del gruppo ha deciso di provare s sensibilizzare su un tema sentito come quello della guida sicura. Per questo in 4 serate nei locali più in voga della zona (il 5 marzo allo Shed Club di Busto Arsizio, il 7 marzo al Fellini di Pogliano Milanese, il 10 al Life di Cardano al Campo e il 12 marzo al Taverna Paradiso di Legnano) verrà presentata la nuova DS3 e ai ragazzi che si iscriveranno sul sito www.terrenielsauto.it verrà regalato un etilometro usa e getta oltre a premi, free drink e prove auto: «Un’idea che sposa un tema sociale – spiega la responsabile marketing della società Clara Gallazzi -. Vogliamo distinguerci e non essere frivoli e banali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.