Domande, dubbi, criticità: una nuova diretta Coinger per rispondere ai quesiti degli utenti
Sarà trasmessa mercoledì 8 febbraio alle 18 sulla pagina Facebook e sul canale youtube di Varesenews
Una diretta facebook per spiegare cosa fare e chi chiamare in caso di disservizi. La diretta verrà trasmessa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Varesenews mercoledì 8 febbraio alle ore 18. Nel corso della diretta verrà spiegato come chiedere il supporto di Coinger in caso di dubbi, mancati ritiri, o per avere risposte in merito alle nuove attrezzature, e sarà illustrata l’organizzazione che guida la nuova raccolta differenziata.
Interverranno Paride Magnoni, direttore generale di Coinger, Fabrizio Garbarini, responsabile operativo Econord e responsabile della centrale operativa e Maurizio De Lucia, responsabile operativo sul territorio di Econord.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Sono veramente soddisfatto per quanto riguarda le modalità e le tempistiche dei ritiri ma profondamente deluso dalle attrezzature di scarsissima qualità, coperchi che si rompono sacchetti bio già lacerati e non si sa dove acquistare sacchetti, ad Albizzate i rivenditori ne sono sprovvisti.
Erano molto meglio i vecchi bidoncini e visto quanto dichiarato nelle precedenti interviste riguardo l’attenzione al KM ZERO mi chiedo come mai siamo andati a fornirci così lontano visto che in Lombardia e soprattutto in provincia di Varese ci sono centinaia di produttori di queste attrezzature, certo se è per una questione di costi si capisce anche il perchè della pessima qualità dei prodotti.