“On my Mind” è il nuovo singolo del Dj castiglionese Divinluks
Dalle sonorità clubbing tech e deep house il brano, che ha già raggiunto le 7000 stream, parla d'amore e descrive la scoperta di questo sentimento in una notte in discoteca
Ma l’amore vero esiste? E se così fosse, è possibile trovarlo durante una serata in discoteca?
Il 27 gennaio il dj/producer castiglionese Luca Visentin, in arte Divinluks ha rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo “On my Mind”: un brano dalle sonorità clubbing tech e deep house che racconta di un giovane in cerca del vero amore, un amore che sembra aver trovato durante una serata in discoteca.
Firmato con la WOW Land records e disponibile su Spotify – iTunes – Music – Amazon Music, il brano si presenta con una copertina inedita, resa disponibile come NFT visibile su Instagram e collezionabile su Opensea.
«La base strumentale del nuovo inedito ci riporta a un clima di apertura di una discoteca mentre il testo, come si può leggere, è una vera e propria dedica alla persona che in quel momento in pista ti sta prendendo più di tutte le altre intorno – racconta l’artista -. Quando questa chimica accade mi piace pensare che il testo rispecchi il pensiero e le emozioni che molti provano ma che con difficoltà esprimono. Un brano come questo può facilitare l’approccio».
La produzione dell’inedito è stata ispirata dai Connazionali MEDUZA e dall’inglese James Hype e attualmente ha già raggiunto le 7000 stream «ma l’obiettivo è puntare più in alto. Ad ogni modo ringrazio tutte le persone che lo stanno ascoltando – aggiunge Divinluks -. Una citazione speciale è però dovuta a Roger Mantovani, voce ufficiale per lo spot audio video realizzato».
La presenza della voce nello spot del nuovo progetto di Divinluks – che in parte verrà presentato durante l’attesissimo evento universitario delle provincie di Varese e Como – nasce da una articolata collaborazione artistica proprio con Roger Mantovani «Roger è un’artista estremamente versatile che nel corso della sua carriera ha alternato la conduzione radiofonica in numerosi network italiani con la recitazione, il doppiaggio con l’entertainment e lo speakeraggio pubblicitario con la regia di spettacoli – spiega l’artista castiglionese -. La sua voce, molto camaleontica, è famigliare a tutti per i programmi radio e migliaia di spot. Da molti anni, ad esempio, è una delle voci ufficiali del gruppo Mediaset ascoltabile su tutte le reti del biscione. Il suo motto? “never OFF always ON”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.