Al Foce di Lugano una settimana di teatro, musica, cinema e fotografia
Gli appuntamenti al Foce di Lugano nella settimana dal 13 al 19 febbraio. Si inizia con due proposte per San Valentino: una serata di balli caraibici e un recital omaggio a Giorgio Gaber sul tema dei sentimenti e dell’amore
![Generico 06 Feb 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/02/generico-06-feb-2023-1370901.610x431.jpg)
La settimana dal 13 al 19 febbraio al Foce di Lugano inizia con due proposte per San Valentino: una serata di balli caraibici e un recital omaggio a Giorgio Gaber che ruota attorno al tema dei sentimenti e dell’amore.
Per la rassegna Home la compagnia teatrale Girondini presenta “Profumo di donna tra picche e cuori“, dedicato all’universo femminile.
Agorateca propone invece in collaborazione con Artphilein Focus, la presentazione dell’album fotografico “Estate italiana. Immagini dalla Riviera adriatica” di Stefan Giftthaler.
Da segnalare infine la proiezione di “Si alza il vento” (nella foto), film di animazione scritto e diretto dal maestro Miyazaki e prodotto dallo Studio Ghibli. Il calendario completo è disponibile sul sito foce.ch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.