Longhini: “Chiusura campagna elettorale senza festa finale”
Il candidato di Forza Italia spiega: "Nel rispetto della tragedia che ha colpito turchia e siria e nel ricordo dei martiri delle foibe e degli esuli

«Avrei voluto, come ho sempre fatto in passato e come in tanti mi hanno chiesto negli ultimi giorni, organizzare un momento di festa a conclusione della campagna elettorale per ringraziare chi mi ha sostenuto ma quest’anno ho ritenuto di soprassedere andando con il pensiero e con la preghiera al tremendo terremoto che ha colpito Turchia e Siria e alle oltre 21.000 vittime, ai numerosi feriti e agli sfollati. Ho optato quindi, a poche ore dal rinnovo del consiglio regionale previsto per domenica e lunedì, per una chiusura informale nei mercati, ai gazebo e tra la gente in continuità con le giornate di questo breve ma intenso periodo. Ricordo poi con rispetto i martiri delle foibe e gli esuli istriano-giuliano-dalmati celebrati oggi grazie ad una legge, la 92, voluta dal governo Berlusconi nel marzo del 2004. Ci tengo in conclusione a ringraziare pubblicamente, e di vero cuore, tutti coloro che mi hanno supportato in queste settimane di incontri e confronti nello splendido territorio della provincia di Varese».
Queste le parole di Simone Longhini, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia e attualmente consigliere comunale e provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.