Premiati dal questore i poliziotti di quartiere impegnati a Varese

Incontro in questura dove Michele Morelli ha sottolineato il valore dell'attività di pattugliamento delle vie del centro e della periferia della città

Questore premia i poliziotti di quartiere

Due arresti, 300 grammi di sostanze stupefacenti sequestrate, 650 persone identificate. Sono alcuni dei numeri del bilancio di quattro mesi di attività dei Poliziotti di quartiere impegnati a Varese.  Il Questore Michele Morelli ha incontrato e premiato i quattro agenti che si muovono a piedi o in “e-bike” nelle vie più periferiche della città.

Tra le attività effettuate anche il deferimento in stato di libertà 48 persone, di cui 14 per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e il sequestro di 600 euro in contanti, provento dell’attività delittuosa.

«Punto di riferimento per cittadini e commercianti e deterrente per cittadini poco onesti, i Poliziotti di Quartiere svolgono il loro servizio di contrasto ai reati predatori a stretto contatto con la gente. Pattugliano costantemente le vie del centro cittadino e i parchi pubblici, meta di numerosi giovani e famiglie» ha voluto sottolineare il Questore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.