Premiati dal questore i poliziotti di quartiere impegnati a Varese
Incontro in questura dove Michele Morelli ha sottolineato il valore dell'attività di pattugliamento delle vie del centro e della periferia della città
Due arresti, 300 grammi di sostanze stupefacenti sequestrate, 650 persone identificate. Sono alcuni dei numeri del bilancio di quattro mesi di attività dei Poliziotti di quartiere impegnati a Varese. Il Questore Michele Morelli ha incontrato e premiato i quattro agenti che si muovono a piedi o in “e-bike” nelle vie più periferiche della città.
Tra le attività effettuate anche il deferimento in stato di libertà 48 persone, di cui 14 per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e il sequestro di 600 euro in contanti, provento dell’attività delittuosa.
«Punto di riferimento per cittadini e commercianti e deterrente per cittadini poco onesti, i Poliziotti di Quartiere svolgono il loro servizio di contrasto ai reati predatori a stretto contatto con la gente. Pattugliano costantemente le vie del centro cittadino e i parchi pubblici, meta di numerosi giovani e famiglie» ha voluto sottolineare il Questore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.