Cassano Magnago cerca volontari per la tappa del Giro d’Italia
Disponibile sul sito del Comune il modulo per aderire al servizio di volontariato che sarà attivo anche in occasione del grande evento sportivo del 20 maggio prossimo
Si avvicina la data storica di sabato 20 maggio, giorno in cui per la prima volta il territorio di Cassano Magnago ospiterà l’arrivo di una tappa del Giro d’Italia. Un evento attesissimo e di rilevanza internazionale vista l’enorme copertura mediatica che gode un evento sportivo quale è la “corsa rosa”.
In vista del Giro, il Comune di Cassano ha dato il via al reclutamento di volontari che possano affiancare l’organizzazione per gestire tutto quel che comporta l’arrivo della “carovana” in città. Chi volesse aderire può scaricare e compilare dal sito comunale (CLICCARE QUI) il modulo per iscriversi al “servizio di volontariato per lo svolgimento di attività di pubblica utilità”.
Chi fosse in possesso del patentino ASA, Addetti alla Segnalazione Aggiuntiva, deve allegare alla richiesta anche la scansione o la foto di quest’ultimo.
A cento giorni dal via del Giro d’Italia Cassano Magnago lancia la “sua” tappa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.