La festa “techno” nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Una festa nei boschi su modello dei rave, a base di musica techno altissima e capace di durare giorni interi, sta creando scompiglio - ma pare non sia la prima volta - nei boschi all'interno del Parco Sovracomunale Plis Rile -Tenore - Reno

Una festa nei boschi su modello dei rave, a base di musica techno altissima e capace di durare giorni interi, sta creando scompiglio – ma pare non sia la prima volta – nei boschi intorno a Lonate Ceppino, all’interno del Parco Sovracomunale Plis Rile -Tenore – Reno.
Una festa molto frequentata che si è tenuta nei boschi della zona e che ha radunato decine e decine di auto e camper, fino a raggiungere alcuni parcheggi della zona, che sono stati riempiti dall’insolito gruppo di “utenti”, e frequentati a qualunque ora del giorno e della notte, causando segnalazioni alle forze dell’ordine di persone accampate nel campeggio e utilizzo improprio della ciclabile per le auto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
I boschi stanno diventando uno dei peggiori posti da frequentare….pensate se la Foresta Nera tedesca fosse invasa da prostitute, spacciatori ed ora pure da punkabbestia. Italia Land of No Rules.