A Laveno Mombello riapre l’Università della Terza Età
Il Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, in collaborazione con il Comune, annunciano infatti la riapertura dello spazio culturale
È già pronto il calendario di eventi dell’Università della Terza Età di Laveno Mombello. Il Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, in collaborazione con il Comune, annunciano infatti la riapertura dello spazio culturale: l’inaugurazione è in programma sabato 11 marzo, alle 11, in sala consiliare.
Le conferenze si terranno nella Sala Consiliare di Villa Frua ogni mercoledì dal 15 marzo e fino al 31 maggio 2023 con inizio alle ore 14,30. In programma corsi periodici, conferenze, dibattiti, concerti, cineforum, visite guidate ai musei, laboratori artistici e altro. “E poiché non si smette mai di imparare ecco che riparte finalmente anche l’ Università della Terza età grazie al Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso”, scrive l’assessore alla Cultura Mario Iodice presentando l’iniziativa.
Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale o chiamare il 0332 625555, mentre per il tesseramento ogni mercoledì dal 15 febbraio dalle ore 15,00 alle 16,00 saranno presenti in Biblioteca i nostri incaricati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.