Droga in auto e 20 mila euro nella nutella: arrestato dalla polizia di Luino

Il giovane pizzicato durante una cessione di droga. A casa la sorpresa: arresto convalidato, va ai domiciliari

nutella

Poco più che ventenne,  recidivo per droga e con la passione per i nascondigli, tanto che quando gli agenti della polizia di frontiera di Luino hanno eseguito una perquisizione domiciliare sono rimasti colpiti dall’estero col quel venivano custoditi i soldi, 20 mila euro in tutto, nascosti anche nel barattolo della nutella.

È successo martedì nel Luinese: il giovane viene pizzicato durante una cessione di droga e gli agenti gli trovano 50 grammi di hascisc più quattro dosi della stessa sostanza.

Poi la perquisizione domiciliare che ha fruttato altri 100 grammi tra hascisc e marijuana già tagliati e pesati, oltre alla droga. Mercoledì mattina l’udienza di convalida dinanzi al giudice per direttissima (dottoressa Basile, pm Toscani): arresto convalidato e domiciliari.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.