Sicurezza, Molteni, “bene operazioni antidroga nei boschi di Erba, Merone e Inverigo“
Così il Sottosegretario all'Interno: “Avanti con determinazione contro i venditori di morte“
“Un sentito ringraziamento alla Polizia di Stato per il lavoro costante di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che restituisce sicurezza e legalità ai nostri territori”. Sono queste le parole pronunciate dal sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, dopo l’ultima brillante operazione antidroga coordinata dalla Questura di Como che ha interessato i Comuni di Erba, Merone e Inverigo.
“Le istanze dei sindaci del territorio sono state ascoltate e ben recepite. Tutti gli apparati dello Stato, costantemente al lavoro, la Prefettura e la Questura di Como stanno dando risposte di efficienza e di tutela delle nostre Comunità. Le attività di contrasto e prevenzione che le forze di Polizia stanno portando avanti, necessarie, utili ed efficaci, assumono un doppio valore, ristabiliscono da un lato il ruolo dello Stato, forte e autorevole, dall’altro riportano serenità tra i cittadini. Andiamo avanti con determinazione e convinzione”. Conclude l’esponente del governo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.