Consorzio turistico della provincia di Varese, Massimo Grignani confermato presidente
Il consiglio d’amministrazione del Consorzio Turistico della provincia di Varese ha rieletto all’unanimità il titolare dell'Agriturismo il Carpio, rappresentante di Coldiretti e Presidente di Terranostra
Il consiglio d’amministrazione del Consorzio Turistico della provincia di Varese ha rieletto all’unanimità Massimo Grignani, titolare dell’Agriturismo il Carpio di Cugliate Fabiasco, rappresentante di Coldiretti e Presidente di Terranostra Varese e Terranostra Lombardia.
Grignani aveva ricoperto il ruolo di vice presidente durante la presidenza di Fabio Lunghi per poi subentrare alla guida del Consorzio nell’ultimo triennio.
Nel Consiglio di Amministrazione sono presenti come vice presidente Simone Segafredo (Hotel Ungheria – Federalberghi Varese), Giordano Ferrarese (ristorante la Meridiana – Uniascom Associazione Ristoratori provinciale), Iacopo Perego (Horizon Resort) e Celeste Taiano (Osteria della Pista – Federalberghi Varese).
«Sono davvero onorato – ha commentato Massimo Grignani – che il Consiglio mi abbia riconfermato la fiducia. Il mio impegno sarà quello di continuare con lo stesso slancio per far crescere il Consorzio. In questo ultimo triennio abbiamo aumentato molto l’offerta diventando un vero contenitore della proposta turistica della nostra provincia, non solo strutture ricettive ma agricoltura, musei, guide, industria, servizi … e tutto quello che può concorrere all’experience turistica del nostro magnifico territorio».
«Il Consorzio sta diventando sempre più di rilievo per l’incoming sul territorio: dall’incremento del numero degli associati, ad una serie di attività che hanno l’obiettivo di coinvolgere tutte le aziende per una migliore offerta a disposizione dei clienti – prosegue Grignani -: siano essi aziende, gruppi turistici o team sportivi in soggiorno per gli eventi (gestiti in collaborazione con gli organizzatori sportivi, la Camera di Commercio, il Comune di Varese e diversi altre istituzioni). Un imprescindibile rapporto tra territorio e imprese verso un’identità consolidata che ha bisogno di nuovi stimoli e percorsi di crescita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.