Occupavano la sala d’attesa della stazione, due “Daspo Urbani” ad Abbiate Guazzone
Due persone di 57 e 43 anni sono state sanzionate perché hanno occupato abusivamente la sala d'attesa della stazione di Abbiate Guazzone, impedendone la libera fruizione ai viaggiatori
![Generico 20 Mar 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/03/generico-20-mar-2023-1391623.610x431.jpg)
Controlli dei carabinieri nei pressi del stazioni ferroviarie gli scali ferroviari di Tradate, Abbiate Guazzone e Venegono Inferiore. Quaranta in tutto le persone controllate nell’operazione.
Due persone di 57 e 43 anni sono state sanzionate perché hanno occupato abusivamente la sala d’attesa della stazione di Abbiate Guazzone, impedendone la libera fruizione ai viaggiatori.
Nei loro confronti è stato adottato il cosiddetto provvedimento del “Daspo Urbano”, con l’obbligo di non avvicinarsi all’area della Stazione Ferroviaria di Abbiate Guazzone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.