Notte di pugilato a Varano Borghi, undici incontri per dilettanti
Sabato 25 marzo (dalle ore 20) lunga riunione sul ring della palestra di via De Gasperi organizzata dal Boxe Team Camacho
Il vivacissimo Boxe Team Camacho, che fa capo all’ex pugile Giuseppe Facente, continua a portare la “nobile arte” nelle località del Varesotto: la sede prescelta per la riunione di sabato 25 marzo è la palestra di via Alcide De Gasperi a Varano Borghi dove saranno undici gli incontri (a partire dalle ore 20) che metteranno di fronte pugili dilettanti provenienti sia dalla provincia sia da fuori.
Sette gli incontri che vedranno impegnati i pugili “di casa”, ovvero della Camacho che ha sede a Gavirate: tra i primi a salire sul quadrato ci sono Corrado Rolandi e Salvatore Aiello con il primo impegnato (78 Km . Gym Boxe) contro Fabrizio Currei e il secondo che se la vedrà con Akhraf Becouaer, entrambi pugili della Boxe Frimas. Il terzo match è al femminile con Sofia Scialpi (foto in alto), anch’essa allieva del clan Facente, che incrocerà i guantoni con Helen Vera della Boxe Grinani.
La prima parte del programma è poi completata con il match dei 60 Kg tra Andrea Gadioli (Montenero) e Francesco Randi (Olympia New Gym), con quello dei 68 Kg tra Michele Milani (Frimans) e Davide Visentin (Grinani) e con quello degli 85 Kg tra il “Camacho” Semri Youness e Arturo Mangani (Montenero).
Dopo la consueta pausa di metà serata si riprenderà con il match giovanile della categoria fino a 71 Kg tra Leonardo Grigolo della Master Boxe di Busto Arsizio e Luca Maglia della Fighters Factory. A seguire tre pugili della Camacho: nell’ordine Aaron Luna, Salah Marouane e Fabio Antonello che affronteranno rispettivamente Stefano J. Romeo (Frimas), Lorenzo De Florio (Spider Boxe) e Vitalje Vaipan (Olympia New Gym). A chiudere la riunione un altro incontro “Youth” per atleti di oltre 92 Kg: il bustocco Michael Ducatelli e il cremasco Danilo Ogliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.