“Discriminatorio” obbligare l’italiano nelle manifestazioni pubbliche

Lo ha deciso il Tribunale di Brescia: nei mesi scorsi l’ordinanza bocciata dal Tar

Per il Tribunale di Brescia e’ “discriminatorio” l’obbligo dell’italiano imposto dal sindaco di Trenzano nelle manifestazioni pubbliche. L’ordinanza era stata approvata nei mesi scorsi e recentemente e’ stata bocciata dal Tar. Ora la bocciatura arriva anche dal Tribunale ordinario. Il primo cittadino di Trenzano, Andrea Bianchi ha annunciato ricorso contro la decisione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.