Scontro tra auto e moto in via Trento a Ferno, 50enne in ospedale
Ad avere la peggio, come sempre in questi casi, è stato il motociclista che è stato trasportato in ospedale a Legnano in codice rosso
Stava percorrendo via Trento a Ferno con la sua moto quando un’auto è uscita dallo stop e gli ha sbarrato la strada quando era ormai troppo tardi per frenare.
Così un 50enne di Samarate è andato a sbattere contro il veicolo, volando a terra e procurandosi ferite piuttosto gravi, con rottura del bacino e fratture agli arti inferiori. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica, una pattuglia della Polizia Locale di Ferno e i Carabinieri di Lonate Pozzolo. Per l’uomo è stato necessario l’immediato trasporto in ospedale a Legnano in codice rosso mentre l’automobilista è rimasto solo leggermente ferito.
La Polizia Locale ha effettuato i rilievi dell’incidente mentre i Carabinieri sono rimasti in supporto per la gestione della viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.