Effetto “U2”: fanno “sold out” e aggiungono una data
I biglietti per il concerto dell'11 settembre sono esauriti nel giro di due ore. La band di Bono aggiunge una data per il 12 settembre. Il 6 agosto e l'8 ottobre 2010 tornano in Italia
Quarantacinque mila biglietti venduti in due ore. L’effetto “U2” ha colpito anche Zurigo, la città svizzera dove la band irlandese farà tappa l’11 settembre per il concerto che ha registrato il “tutto esaurito” in pochissimo tempo. Un successo strepitoso che ha convinto il gruppo ad aggiungere una seconda data al Letzigrund, il 12 settembre la cui prevendita inizierà venerdì alle 08.00 su Ticketcorner. I prezzi sono gli stessi – da 45 a 380 franchi – e possono essere acquistati al massimo quattro biglietti a persona.
Il tour prosegue nel nord Europa e continuerà toccando le più grandi città. In Italia arrivano il 6 agosto a Torino e l’8 ottobre a Roma allo Stadio Olimpico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.