Brase: “Offerte troppe occasioni all’attacco di Reggio”
Sconfitta amara per il coach della Openjobmetis, "Non abbiamo giocato il nostro basket migliore". L'allenatore reggiano: "Bravi a contenere il ritmo di Varese"
![Openjobmetis Varese - UnaHotels Reggio Emilia 81-85](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/04/caricamento-temporaneo-per-contributo-1680985277t0at43apbtmtobp3-1399823.610x431.jpg)
BRASE 1 «Faccio i miei complimenti a Reggio Emilia, hanno meritato la vittoria di stasera. Non abbiamo giocato il nostro basket migliore. In difesa abbiamo lasciato troppe iniziative a Reggio, permettendo loro di concludere molti tiri facili».
BRASE 2 – «In attacco non abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche e abbiamo mancato tanti tiri forzati. Quando non si gioca al meglio contro una squadra di talento, la sconfitta è sempre una possibilità».
SAKOTA 1 – «È stata una grande vittoria ma molto siamo infelici per nostro giocatore Anim che si è infortunato in un momento molto importante della stagione. Varese è un team molto forte con una lunga storia e che sta facendo una grande stagione. Per me giocare a Varese è sempre un’emozione».
SAKOTA 2 – «Questa vittoria in trasferta è molto importante, ne avevamo bisogno. Gli ultimi risultati mostrano quanto sia impronosticabile la lotta salvezza. La chiave della vittoria di stasera è stata riuscire a contenere in difesa il grande ritmo del Varese. Abbiamo sofferto nell’uno contro uno ma i nostri avversari hanno atleti di grande talento».
Senza Reyes e senza tiro da 3: Openjobmetis battuta in casa da Reggio
I balzi di Johnson non bastano. “Brown in down” e Varese ne risente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.