Raffica di incidenti sul lavoro in provincia di Varese, a Somma Lombardo interviene l’elisoccorso
Il ritorno dalle festività pasquali non è stato fortunato per tre lavoratori feriti in tre diversi incidenti. Grave una donna di 51 anni
Tre infortuni sul lavoro in poche ore in provincia di Varese, uno di questi è grave. Una donna di 51 anni, infatti, è stata trasportata attorno alle 13 di oggi, martedì, con l’elisoccorso a seguito di un infortunio all’interno di un’azienda di via Nazario Sauro nel borgo di Coarezza a Somma Lombardo. Da quanto emerso la donna sarebbe stata colpita alla testa da un oggetto del peso di circa 4 kg caduto dall’alto che le ha causato un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza, l’automedica, i Carabinieri di Gallarate e l’Ats Insubria.
Gli altri due incidenti si sono verificati ad Arsago Seprio, in una ditta di via Tornago, dove è rimasto ferito un uomo di 55 anni, trasportato in ospedale in codice giallo, e a Tradate in via Como 10 dove a rimanere ferito è stato un lavoratore di 44 anni.
A questi si aggiungono altri interventi per malori sul posto di lavoro. Un rientro al lavoro dopo le festività pasquali davvero complicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.