Successo per il Color Guard 2023 IMSB a Gerenzano
Il Color Guard and Percussion Day, uno spettacolo unico nel suo genere, coinvolgente, ricco di colori, danza e musica dal vivo si è svolto al Palazzetto dello Sport di Gerenzano
Tutto esaurito sabato 15 aprile al palazzetto dello sport di Gerenzano per il Color Guard and Percussion Day, uno spettacolo unico nel suo genere, coinvolgente, ricco di colori, danza e musica dal vivo, è adatto ad ogni tipo di pubblico.
Sono arrivati gruppi da tutta Italia per assistere a un evento dai mille colori. Come sempre tutto si è svolto in un contesto prevalentemente “formativo”. Tra le sue finalità, oltre alla socializzazione e al coinvolgimento dei partecipanti, in prevalenza giovani, c’è anche quella di dare impulso alla creatività e alla crescita tecnica delle sezioni che compongono le bande, per migliorarne la qualità esecutiva, musicale e stilistica.
Pur non essendo un evento competitivo, tutte le performance sono state valutate da una giuria internazionale che ha fornito utili consigli al miglioramento tecnico e artistico dei gruppi.
Si sono esibiti anche i gruppi locali di Gerenzano twirling e il Corpo musicale di Gerenzano con majorettes.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.