Una raccolta fondi per contribuire alla rassegna Re-Live di Varese

La raccolta fondi è stata attivata sui canali ufficiali dell'associazione e servirà agli organizzatori per poter ricevere un importante contributo da Fondazione Del Varesotto

varese relive

Una raccolta fondi per accedere ad un bando e quindi contribuire alla rassegna Varese Re-Live. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione varesina Filmstudio 90 che tra le tante attività è parte del progetto di spettacoli promossi insieme a Giorni Dispari Teatro e Associazione Ma.Ni al Cinema Teatro Nuovo di Varese. Una sala storica per la città che oltre alle proiezioni cinematografiche, ospita spettacoli teatrali e incontri.

“Per ricevere il contributo abbiamo bisogno che anche la nostra rete di soci, spettatori e sostenitori si attivi con una donazione, per raggiungere il traguardo di 1.600€ entro il 30 giugno”, scrivono sui loro post di Instagram.

La raccolta fondi è stata attivata sui canali ufficiali dell’associazione e servirà agli organizzatori per poter ricevere un importante contributo da @fondazionevaresotto grazie al bando “Arte&Cultura”. Si potrà donare fino al 30 giugno.

La rassegna ReLive è iniziata a gennaio e continua con il concerto “La sfida dell’amore” – giovedì 27 aprile, con le musiche di Fabrizio De Andrè e Nike Cave, per l’incontro con Dacia Maraini in programma per venerdì 19 maggio: per partecipare acquistare biglietto “Haiku sull’albero del prugno”. Biglietteria Online: bit.ly/webticCinemaTeatroNuovoVarese

Da Moni Ovadia a Menotti, dalla Street art alla Scapigliatura: 10 spettacoli in 5 mesi con Varese Re-Live!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.