Luci e nuove strisce per rendere più sicura via Penate

È l'impegno assunto dal comune dopo le richieste e la protesta dei dipendenti del centro commerciale FoxTown

Il comune di Mendrisio realizzerà alcuni interventi per migliorare la sicurezza stradale lungo via Penate. Nuove strisce pedonali, luci supplementari e transenne sono l’impegno assunto dal Municipio a seguito della richiesta dei lavoratori del centro commerciale FoxTown. Dopo l’incidente di settimana scorsa nel quale ha perso la vita Mariangela Parisi, i dipendenti dell’outlet hanno espresso dolore e rabbia presentando una petizione e marciando per le vie della città in segno di protesta. Il documento consegnato agli amministratori della cittadina dai sindacati Octs e Unia raccoglie ben 941 firme ottenute in soli tre giorni. Il sindaco ha commentato le richieste dei lavoratori ma ha anche criticato duramente il sindacato Unia accusandolo di avere strumentalizzato l’accaduto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.