Variazioni dei servizi di Agesp in occasione del 25 aprile
Gli Sportelli AGESP Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio così come il centro multiraccolta rimarranno chiusi lunedì 24 e martedì 25 aprile.
In occasione della “Festa della Liberazione”, martedì 25 aprile le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni.
Gli Sportelli AGESP Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi lunedì 24 e martedì 25 aprile.
Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:
PRONTO INTERVENTO GAS – TEL. 800 251 628 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
PRONTO INTERVENTO TELERISCALDAMENTO – TEL. 800 594 999 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
Anche gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli rimarranno chiusi sia lunedì 24 che martedì 25 aprile.
Gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B rimarranno chiusi solo il giorno 25 aprile, mentre per quanto concerne le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. la situazione sarà la seguente:
– Lunedì 24 aprile: Farmacia 1 (Viale Rimembranze 27) – Farmacia 3 (Largo Giardino 7) – Farmacia 4 (Viale Boccaccio 83) chiuse; Farmacia 2 (Via P.R. Giuliani 10) aperta con turno notturno dalle ore 8.30 di lunedì 24 aprile alle ore 8.30 del giorno successivo.
– Martedì 25 aprile: tutte le farmacie chiuse.
Il Centro Multiraccolta di Via Tosi e lo Sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 a Busto Arsizio saranno chiusi per l’intera giornata solo martedì 25 aprile. Anche il Centro Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano sarà chiuso il 25 aprile.
In riferimento alla raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio nella giornata di martedì 25 aprile NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie; in riferimento al Comune di Fagnano Olona, come da prassi, nella giornata della “Festa della Liberazione” – 25 aprile, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato il giorno successivo, mercoledì 26 aprile, come da calendario di raccolta.
Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 – 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30) / SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE FAGNANO OLONA – Tel. 800 178 973 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.